martedì 3 maggio 2011

siti internet social media marketing e facebook fan pages

Lavoro nell'informatica e nella creazione siti Cagliari da molto tempo mi occupo anche di social media marketing e' ho anche scritto la voce sulla materia su wikipedia , l'articolo social media marketing è mio. In particolare lavoro anche su pagina aziendale facebook e puoi vedere come se ti va' la mia pagina facebook e se ti piace ti pregherei di cliccare mi piace.
Come vedrai come lavoro capirai che la mia esperienza puo esserti utile e mi metto a disposizione per le tue domande.
Ho anche esperienza nel posizionamento sui motori di ricerca dei siti internet e anche nella realizzazione di siti sui cellulari .
Se hai domande o bisogno di aiuto chiedi ... mi metto a disposizione gratis.. naturalmente ! Se il mio aiuto ti sarà servito mi darai il mi piace su facebook!

Nessun commento:

Posta un commento